• Home
  • Categorie
  • Carrello
  • Login
(0)

7111652 - STUFA A LEGNA LA NORDICA GEMMA PETRA 6 Kw RIVESTIMENTO IN PIETRA NATURALE

€ 835,00
(Tutti i prezzi esposti includono l'IVA)
Produttore: LA NORDICA
Codice Prodotto: 7111652
Disponibile a magazzino
Spedizione e servizi di consegna
Consegna a bordo strada: € 59,99 (consegnato in 3-5 giorni lavorativi)
Consegna al piano, installazione e ritiro RAEE non disponibile per questo articolo
Richiedi informazioni
Compila i dati qui sotto, ti risponderemo al più presto
Invia
Condividi

Stufa con rivestimento esterno in pietra naturale o maiolica • Porte e testata in ghisa • Vetro ceramico resistente a 750°C.

 

CARATTERISTICHE

 Dimensioni :   460x840x495 mm

 Peso netto :  98kg

 Dimensioni bocca fuoco :   220x215 mm

 Dimensioni focolare :    220x370x290 mm

 Diametro scarico fumi : 120 mm sup

 Focolare : Ghisa

 m3 riscaldabili : 172 m3

 Potenza termica nom. utile : 6 kW

 Aria primaria regol. : Si

 Aria secondaria regol. : Si

 Aria terziaria pret. : Si

 Rendimento :  82,2 %

 Consumo orario : 1.7 kg/h

  

Clicca qui per visionare le detrazioni fiscali

 

Basse emissioni e minimo inquinamento con la combustione di legna e pellet in prodotti tecnologicamente avanzati.
I moderni Termoprodotti e Caldaie a legna e pellet progettati e prodotti da La Nordica-Extraflame, rappresentano la soluzione ottimale per chi vuole produrre riscaldamento ed acqua calda sanitaria, nel totale rispetto dell’ambiente. A volte si pensa che la combustione della legna sia molto inquinante, questo può essere vero solo per vecchie caldaie a legna tradizionali dove la combustione non è controllata. Questa affermazione non vale quindi per i prodotti La Nordica- Extraflame ad alta tecnologia, progettati per ottenere una combustione quasi perfetta della legna e del pellet. Tali risultati sono stati ottenuti, grazie all’introduzione di diversi dispositivi come la “sonda lambda” e la gestione separata dell’aria primaria e dell’aria secondaria mediante controllo a microprocessore, e nelle caldaie a legna, con la tecnica dell’inversione di fiamma.
Quindi miglior resa, minori emissioni, maggiori performance, grande risparmio economico.

100 % MADE IN ITALY

Un prodotto La Nordica – Extraflame arreda con gusto la tua casa con la qualità Made in Italy certificata CE e superando gli standard di emissione piu restrittivi d'Europa.

Il Made in Italy La Nordica-Extraflame significa particolare attenzione alla difesa dell’ambiente, costante ricerca tecnica, investimento in nuovi impianti, estrema cura dei dettagli, fantasia ed originalità del design, durevolezza e qualità dei prodotti acquistati.

Il sistema produttivo garantisce valore del prodotto veramente fatto in Italia.

Il Cliente può dirsi certo di aver acquistato un prodotto italiano di prima qualità. Lavorazioni artigianali, come le maioliche lavorate a mano, la ghisa smaltata e la cura nei dettagli, rendono ogni prodotto La Nordica-Extraflame unico e indimenticabile.

ECOSOSTENIBILITA'

Cosa significa possedere un prodotto La Nordica-Extraflame? Significa avere sensibilità per l'ambiente in quanto tutti i prodotti sono certificati a norma dai più prestigiosi marchi di qualità e rispondono ai più severi standard di ecocompatibilità.

La particolare attenzione volta alla difesa dell’ambiente e al totale rispetto dell’ecosistema è stato l’input che ha spinto La Nordica–Extraflame ad effettuare grandi investimenti nella ricerca e sviluppo dei prodotti, permettendo così di avere altissimi rendimenti ed esigui consumi, impiegando unicamente la legna o il pellet, combustibili che dalla natura vengono prodotti e che ad essa ritornano mediante un perpetuo flusso circolare. Il nostro Paese dispone di ampie aree boschive, ed è in grado quindi di offrire una svariata quantità di legna. Utilizzando tale risorsa, si possono trarre notevoli vantaggi:

Piano ambientale:
In natura,è provato che il legno.quando effettua il ciclo completo di decomposizione, libera nell’atmosfera una quantità di CO2 (anidride carbonica) che viene poi utilizzata per la ricrescita e lo sviluppo di nuove piante.

Piano economico:
2.3Kg di legna secca, hanno un potere calorifico pari a 1lt di gasolio o 1m3 di gas naturale. Vista la parità di beneficio, a variare è solo il costo, che per l’acquisto della legna sarà inferiore del 50-60 % rispetto agli altri combustibili.

CERTIFICAZIONI

Certificazioni ottenute dai più prestigiosi marchi di qualità internazionali fanno sì che l’acquisto di un prodotto “LaNORDICA-EXTRAFLAME”, diventi una garanzia assoluta sia in Italia che all’estero. Vantare tali marchi significa infatti essere in grado di rispettare i rigorosi dettami di qualità generale, resa termica ed il rispetto dei parametri delle emissioni di monossido di carbonio nell’atmosfera, richiesti dalle più esigenti normative internazionali.
L'ottenimento di suddetti marchi è stato raggiunto grazie a continue ricerche e collaudi effettuati dai nostri tecnici utilizzando gli strumenti più avanzati.
L'ininterrotta ricerca e gli innumerevoli test garantiscono un livello di sicurezza assoluto ai nostri prodotti.

L' AZIENDA

Il gruppo La Nordica-Extraflame, rappresenta bene quello che nel nord-est Italiano è una caratteristica vincente: la passione e il duro lavoro. L’ innovazione e la ricerca costante sui prodotti, anche in un settore “tradizionale” hanno premiato il gruppo industriale con un incremento significativo della quota di mercato e di distribuzione in 20 paesi del mondo.

LA NORDICA S.p.A. Azienda Leader nel settore del riscaldamento a legna si è sempre distinta per la attiva ricerca di nuove soluzioni, quale risposta alle sempre più specifiche ed esigenti richieste di mercato. La vastissima gamma di prodotti, proposti in tipologie e linee che spaziano dal classico, al rustico, sino alle più moderne tendenze, la cura dei dettagli e la grande qualità sempre costante, ne sono l'espressione più concreta.
La Nordica porta nel "Mercato Globale" tutto il meglio del "Made in Italy": qualità nei materiali, precisione nelle lavorazioni, grande attenzione al design.
Il servizio al cliente e l’impegno nella formazione degli installatori e dei punti vendita è a tutto campo e continuo, attraverso corsi di formazione e aggiornamento sulle nuove tecnologie e sui nuovi sistemi.
E’ un processo culturale e generazionale, anche per il rivenditore: una nuova mentalità ecologica per una casa ben riscaldata, economica con prodotti affidabili, eco-compatibili, con un severo impegno per la riduzione delle emissioni.

...